Formazione: comunicazione digitale, le fondamenta

31.07.2017

Comunicare in modo professionale è parte di ogni mestiere moderno, indipendentemente dal settore in cui si opera. Oggi chi ha la responsabilità di comunicare non può prescindere dalla comunicazione digitale.

Ma il web e i social media non sono semplicemente luoghi dove basta esporre la presentazione della propria organizzazione per ottenere risultati di marketing. Sono nuove, grandi opportunità se ne conosciamo le potenzialità e impariamo ad utilizzarli al meglio.

Obiettivo del corso è aumentare la consapevolezza dell’identità e dei valori della propria struttura per trasferirli poi correttamente online. Rifletteremo sulla necessità di definire obiettivi e strategie di comunicazione per cercare di sfruttare in modo efficace strumenti come il sito web e i social network.

Alterneremo spunti e riflessioni a dati e case histories proprie del terzo settore. Partiremo da queste domande per proporre soluzioni calate nella realtà del mondo no profit.

Il corso è rivolto alle persone che si occupano di comunicazione per le loro associazioni di appartenenza e avrà inizio il 10 ottobre.

Per maggiori dettagli: clicca qui

Per iscriversi: clicca qui

Tags per questo post

Autore Redazione