Scheda mantenimento requisiti, compilazione entro il 30 giugno

04.04.2017

Fino al 30 giugno compreso, le associazioni iscritte nei registri del Terzo Settore possono presentare la “Scheda unica informatizzata per il mantenimento requisiti di iscrizione nel Registro regionale” attraverso il portale: registriassociazioni.servizirl.it

Il Decreto regionale n. 5212 del 9.6.2011 prevede che la compilazione della scheda mantenimento dei requisiti debba avvenire esclusivamente in modalità informatica, salvo l’invio dell’autocertificazione firmata dal legale rappresentante (e degli altri documenti richiesti) che si genera dopo aver completato la pratica online.

Sono esentate dalla compilazione le organizzazioni che si sono iscritte nei registri nel corso del 2017.

Per problemi di natura tecnico-informatica (problemi di accesso al proprio account, recupero credenziali, ecc.) chiamare il numero 800.070.090 (post selezione tasto 1 e di seguito tasto 6) o trasmettere una mail al seguente indirizzo di posta elettronica indicando il codice fiscale dell’associazione: spoc_voloasso@lispa.it

Il Cesvov fornisce consulenza in merito alla compilazione della scheda on line per tutti quegli enti che devono procedere all’adempimento: organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, associazioni senza scopo di lucro ex lege 28/96, associazioni di solidarietà famigliare ex lege 23/99, centri di aiuto alla vita.

Per prendere un appuntamento chiamare il numero 0332/237757 o inviare una mail a consulenza@cesvov.it e verrete ricontattati.

Tags per questo post

Autore Luca Masera